Attrazioni in Cina Il Bund.
cina viaggi
Voi siete qui: Home > Attrazioni in Cina > Il Bund

Viaggio in Cina

Biglietti treno Cina

Contatti

Tel: +86 18992820979
Tel: +86 02985425489
Nel caso in cui non riceveste una nostra risposta, si prega di controllare la cartella Spam
 
 
 
Il Bund
Il Bund è un viale che costeggia la riva destra del Fiume Giallo, nei pressi della città di Shanghai. Ha un superficie di 170 mila m2 e lungo le sue vie sono situati alcuni edifici risalenti al XVIII-XIX sec. In passato da riva fangosa, si trasformò in importante area commerciale della città di Shanghai e ospitava le sedi di numerose banche straniere. Molti edifici sono stati restaurati tra gli anni Settanta e Ottanta ed è possibile camminare lungo una passeggiata di dieci metri al di sopra del livello della strada.
Dagli anni €90 il Bund è una delle maggiori attrazioni turistiche della città di Shanghai. Attualmente la via più importante è la Via Zhongshan, così chiamata in onore del primop presidente della Repubblica di Cina: Sun Zhongshan (Sun Yatsen).
Visitando il Bund è possibile anche prendere parte ad una crociera lungo il fiume e godere di una splendida vista delle sue rive. In questo settori sono proibiti progetti di sviluppo di grattacieli, data l’importanza della via dal punto di vista turistico.
Informazioni su opzioni viaggio per Shanghai sono reperibili al seguente link: http://www.cina-viaggio.com/shanghai-viaggi/index.html
Domanda
"Sono interessato a questo tour, ma mi piacerebbe fare degli aggiustamenti al programma" --- Lasciateci sapere cosa volete cambiare e vi faremo avere un preventivo gratuito.
Nome:
Email:
Messaggio:
Codice di sicurezza:
 
CATS IATA PATA PAYPAL West Union Visa MasterCard
OK
Nome:
Email:
Messaggio: