cina viaggi
Voi siete qui: Home > Termini e Condizioni

Viaggi più popolari

Espresso

Contatti

Tel: +86 18992820979
Tel: +86 02985425489
Nel caso in cui non riceveste una nostra risposta, si prega di controllare la cartella Spam
 
 
TERMINI E CONDIZIONI PER L'ACQUISTO DI BIGLIETTI FERROVIARI
1- Questi termini e condizioni regolano tutte le prenotazioni di biglietti ferroviari cinesi effettuate con Cina-Viaggio.com. Effettuando una prenotazione accettate questi temini in toto e per conto di tutti i componenti del vostro gruppo.

2- Conferma della prenotazione: ogni prenotazione di biglietti ferroviari fatta dal cliente viene intesa come offerta da parte del cliente di acquistare i biglietti ferroviari oggetto della prenotazione secondo questi termini e condizioni. Nessuno contratto tra il cliente e Cina-Viaggio.com viene in essere fino al momento in cui Cina-Viaggio.com emetta una conferma definitiva di emissione del biglietto ferroviario. Il pagamento integrale è richiesto al momento della prenotazione del biglietto ferroviario tramite il sito. Si accettano pagamenti online tramite PayPal e Western Union.

3- Prenotazione biglietti e pagamento anticipato: la prenotazione viene confermata una volta ricevuto il pagamento della somma corrispondente e la somma viene rimborsata completamente nel caso in cui Cina-Viaggio.com non sia in grado di procurare il biglietto richiesto. Nel caso in cui il pagamento tramite PayPal non venga effettuato entro 24 ore dalla richiesta la prenotazione verrà annullata automaticamente senza ulteriori avvisi. Dopo aver effettuato il pagamento il cliente riceverà la conferma definitiva 4-10 giorni prima della data di partenza (4 giorni prima della partenza nei periodi di picco delle partenze, ad es. durante il Capodanno Cinese, primo maggio, feste nazionali).

4- Biglietti ferroviari internazionali: il pagamento integrale deve essere effettuato al momento della prenotazione, in quanto il biglietto non può essere cancellato dopo essere stato emesso. I dati personali del passeggero saranno stampati sul biglietto, quindi si prega di inviare nome completo, nazionalità e numero del passaporto del passeggero al momento della prenotazione. Nel caso fossero necessarie ulteriori informazioni Cina-Viaggio.com si metterà in contatto col cliente.

5- Incluso nel prezzo: il prezzo di ogni biglietto include il prezzo del biglietto, i costi del servizio delle biglietterie (5 rmb/biglietto) e di consegna a domicilio (22-35 pmb/biglietto), assicurazione contro eventuali incidenti di 1 milione di rmb; perciò il prezzo sarà diverso da quello stampato sul biglietto. Cina-Viaggio.com fornisce un servizio completo, non il solo biglietto, quindi se intendete acquistare biglietti al prezzo di facciata dovrete recarvi personalmente alle biglietterie. Cina-Viaggio.com non accetta richieste di rimborso basate sul fatto che il prezzo proposto è superiore a quello stampato sul biglietto. Il prezzo inoltre varia tra alta e bassa stagione.

6- Sovrattassa Paypal: Un ulteriore 4% verrà aggiunto al totale come tassa da Paypal.

7- Prenotazioni tardive: nel caso in cui la prenotazione venga effettuata dopo la date di inizio emissione del biglietto richiesto (4-10 giorni prima della partenza del treno, a seconda delle decisioni del Ministero dei trasporti cinese), Cina-Viaggio.com non può garantire il successo della prenotazione. Nel caso non fosse possibile acquistare il biglietto richiesto, l'intera somma pagata verrà restituita e il cliente avvisato al più presto. Cina-Viaggio.com non è responsabile per il mancato acquisto del biglietto. Nel caso di cancellazione da parte del cliente di una prenotazione tardiva la somma pagata non verrà restituita dopo l'emissione del biglietto, ma potete recarvi presso la stazione ferroviaria e restituire il biglietto. Se il cliente richiedesse a Cina-Viaggio.com di consegnare un biglietto all'estero, lo fa in piena consapevolezza dei possibili ritardi delle poste internazionali. Solitamente il tempo di attesa è di 7 giorni e il costo della spedizione, 200-400 rmb verrà addebitato al cliente.

8- Cancellazione prenotazioni: Prima della data di emissione dei biglietti (normalmente 12-20 giorni prima della data di partenza prevista) è possibile cancellare la prenotazione e ricevere il rimborso totale della somma versata.
Per cancellazioni effettuate meno di 7 giorni (168 ore) prima della partenza prevista per prenotazioni già confermate, il cliente non riceverà alcun rimborso da Cina-Viaggio.com, in quanto i biglietti saranno già stati da noi spediti all'hotel e non saremo quindi in grado di ottenere alcun rimborso dalle ferrovie cinesi. E' possibile però per il cliente recarsi presso la biglietteria della stazione ferroviaria e restituire i biglietti, ottenendo così un rimborso del 60% del prezzo stampato sui biglietti. La somma sarà depositata sul nostro account Paypal e da noi girata sull'account del cliente.
Se non fosse possibile per il cliente recarsi personalmente alla stazione, un nostro incaricato può recarvisi e restituire i biglietti ad un costo per il cliente di euro 65, che saranno detratti dal rimborso finale.
Per cancellazioni effettuate dopo la data di emissione ma più di 7 giorni prima della data di partenza prevista la penale è del 40% della somma versata a Cina-Viaggio.com. Il cliente ha diritto ad un rimborso del 60% della somma versata a Cina-Viaggio.com.
Il cliente deve fornire una scansione o una fotocopia dei passaporti di tutti i passeggeri per poter effettuare una cancellazione. Se tali scansioni o copie non saranno fornite almeno 7 giorni prima della partenza, il cliente non sarà rimborsato.

9- Cambiamenti della prenotazione: nel caso in cui il cliente volesse cambiare la data della partenza almeno 10 giorni prima della partenza Cina-Viaggio.com non applicherà nessun extra rispetto alla somma pagata. Nel caso in cui il cambiamento avvenisse meno di 10 giorni prima della partenza prevista, verrà applicata una penale del 20% del costo del biglietto, e non potrà essere garantito l'acquisto del nuovo biglietto (dipende dalla disponibilità di biglietti).

10- Categorie dei biglietti:
Cabine deluxe: cabine private per 2 persone;
Cuccette morbide: cabine private per 4 persone;
Cuccette dure: carrozza senza cabine che non offre molta privacy;
Posti a sedere suddivisi in sedili morbidi e duri.
Cina-Viaggio.com cerca sempre di acquistare biglietti per la stessa cabina o carrozza, ma non è possibile fornire assicurazioni, soprattutto nei periodi di picco della mobilità quali Capodanno Cinese e altre feste nazionali. In tal caso Cina-Viaggio.com proporrà al cliente un cambio di treno compatibile con le necessità del cliente. Se il cliente non fosse soddisfatto con l'opzione offerta la prenotazione non verrà modificata.

11- Piano di protezione del cliente: Se dopo aver inviato la conferma finale Cina-Viaggio.com non fosse in grado di fornire il servizio richiesto, Cina-viaggio.com si impegna ad acquistare biglietti aerei sulla stessa tratta, senza alcuna altra spesa da parte del cliente.

12- Assicurazione: Nel prezzo è inclusa un'assicurazione di 1 milione di rmb che vi spediremo via e-mail e che potrete stampare e portare con voi.

Ho capito la procedura, continua con la prenotazione
 

CATS IATA PATA PAYPAL West Union Visa MasterCard